HOME PAGE

IMERIO RAFFAINI

 

BACK

To download, just double-click on the image of the interested slideshow. Double-click on the executable file: the show starts.

 

Some AV sequences need a video card with a video memory of 128 Mb or more.

 

BIOGRAFIA FOTOGRAFICA

Nato in provincia di Bergamo, da qualche anno risiede in quella di Milano pur continuando a far parte del Circolo Fotografico Greppi di Bergamo.

La sua passione per la fotografia nasce vent’anni fa, si dedica inizialmente alla fotografia di ritratto e di reportage a colori e in bianco e nero stampato in proprio.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti partecipando a concorsi nazionali e internazionali, ha realizzato diverse mostre fotografiche personali e collettive.

Fotografo che ama sperimentare a trecentosessanta gradi il mondo della fotografia, negli ultimi quindici anni si è specializzato anche nella realizzazione di audiovisivi fotografici.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DOPO LA CORSA ALL'ORO

Anno di realizzazione 2009

M-Object - 51,5 MB

E’ la corsa infinita dell’uomo dove non ci sono ne vinti ne vincitori, è una storia che si ripete, è una storia dentro un’altra storia.


MOTHER EARTH

Anno di realizzazione 2007

M-Object - 48 MB

La danza dei Nativi d’America si faceva in cerchio, i tepee erano di forma circolare, come la luna, il sole, la madre terra, come il cerchio che tra loro formano la vita e la morte.


ANTARTIDE, IL CONTINENTE BIANCO

 

Anno di realizzazione 2006

M-Object - 50 MB

Estremo, incontaminato, magnifico e spaventoso: questo è l’Antartide, il luogo più freddo della terra e il più difficilmente accessibile. L’ultimo continente ad essere scoperto, il solo dove l’attività umana non ha irreversibilmente modificato, devastato e inquinato. L’unico continente dove l’uomo non è mai nato e dove la vita ha ancora il sapore di una scommessa.


ALASKA, THE LAST FRONTIER

Anno di realizzazione 2006

M-Object - 54 MB

Coste, ghiacciai e molti animali fanno di questa terra una calamita per avventurieri, naturalisti e viaggiatori in cerca di solitudine o grandi emozioni. Terra che ha disorientato i primi pionieri e che incanta i moderni visitatori.

 

TORNA SU