HOME PAGE

GAETANO POCETTI

                              www.cortonaphotographer.com

BACK

To download, just double-click on the image of the interested slideshow. Double-click on the executable file: the show starts.

 

Some AV sequences need a video card with a video memory of 128 Mb or more.

 

BIOGRAPHY

Fotografo professionista dal 1987. Si occupa di servizi per cerimonie, riproduzioni d’arte, ritrattistica, pubblicità e reportage di viaggio.

E’ fotografo del MAEC Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona e del Museo Diocesano di Cortona. Le sue fotografie sono presenti in importanti pubblicazioni e cataloghi d’arte.

E’ socio fondatore del Fotoclub Etruria nato nel 1971. Con il Fotoclub è organizzatore di eventi fotografici, mostre e spettacoli di multivisione con il patrocinio del Comune di Cortona.

Dalla FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche  ha ottenuto il riconoscimento AV-BFI (benemerito della fotografia) e AV_AFI (artista della fotografia) per i riconoscimenti ricevuti nella produzione di audiovisivi fotografici.

 < dovunque vai e qualunque cosa fai, fallo con il cuore >

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA CITTA' PERDUTA

5' 15" - ANNO 2009

m.objects - 32,4 Mb

Le immagini di ciò che resta di Angkor, splendida capitale dell’antico impero Khmer, sono l’occasione per una riflessione sul futuro del nostro pianeta. C’è una moderna teoria infatti che spiega il declino del ricco impero Khmer a causa di uno scellerato ed insostenibile sfruttamento del territorio, che venne intensamente irrigato da canali e bacini artificiali, e di uno sproporzionato complesso urbano che causarono un collasso ambientale. E’ la voce recitante della terra che ci fa riflettere…


 

IL PARADISO NASCOSTO

9’ 15” - ANNO 2007

m.objects - 44,3 Mb

La speranza di uscire da un secolare isolamento e l'anelito di libertà del popolo birmano sono racchiusi nella fede, nella fierezza e nel sorriso dell'anima.

 

OLTRE LA DUNA

7’ 07” - ANNO 2008

m.objects - 35,4 Mb

Un viaggio nel deserto dell’Akakus libico per ritrovare sé stessi … rivivendo la favola del piccolo principe.


 

TORNA SU