ACCUEIL

IMERIO RAFFAINI

 

BACK

Pour télécharger une présentation, cliquer sur la vignette correspondante

 

Certain diaporamas nécessitent d’une carte graphique avec une mémoire vidéo de 128 MB ou plus.

 

BIOGRAFIA FOTOGRAFICA

Nato in provincia di Bergamo, da qualche anno risiede in quella di Milano pur continuando a far parte del Circolo Fotografico Greppi di Bergamo.

La sua passione per la fotografia nasce vent’anni fa, si dedica inizialmente alla fotografia di ritratto e di reportage a colori e in bianco e nero stampato in proprio.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti partecipando a concorsi nazionali e internazionali, ha realizzato diverse mostre fotografiche personali e collettive.

Fotografo che ama sperimentare a trecentosessanta gradi il mondo della fotografia, negli ultimi quindici anni si è specializzato anche nella realizzazione di audiovisivi fotografici.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DOPO LA CORSA ALL'ORO

Anno di realizzazione 2009

M-Object - 51,5 MB

E’ la corsa infinita dell’uomo dove non ci sono ne vinti ne vincitori, è una storia che si ripete, è una storia dentro un’altra storia.


MOTHER EARTH

Anno di realizzazione 2007

M-Object - 48 MB

La danza dei Nativi d’America si faceva in cerchio, i tepee erano di forma circolare, come la luna, il sole, la madre terra, come il cerchio che tra loro formano la vita e la morte.


ANTARTIDE, IL CONTINENTE BIANCO

 

Anno di realizzazione 2006

M-Object - 50 MB

Estremo, incontaminato, magnifico e spaventoso: questo è l’Antartide, il luogo più freddo della terra e il più difficilmente accessibile. L’ultimo continente ad essere scoperto, il solo dove l’attività umana non ha irreversibilmente modificato, devastato e inquinato. L’unico continente dove l’uomo non è mai nato e dove la vita ha ancora il sapore di una scommessa.


ALASKA, THE LAST FRONTIER

Anno di realizzazione 2006

M-Object - 54 MB

Coste, ghiacciai e molti animali fanno di questa terra una calamita per avventurieri, naturalisti e viaggiatori in cerca di solitudine o grandi emozioni. Terra che ha disorientato i primi pionieri e che incanta i moderni visitatori.

 

TORNA SU