BIOGRAFIA FOTOGRAFICA
Nato a Faenza nel 1953, da sempre fotografo per diletto, solo in età matura trovo il coraggio di esprimere le mie sensazioni prima con la poesia e poi con la fotografia sotto forma di audiovisivo.
La tecnica digitale mi trova pronto al cambiamento soprattutto perchè non avendo mai prodotto nulla prima non avevo un passato da ricordare.
In pochi anni, grazie soprattutto al conforto e all'amicizia di grandi maestri conosciuti sui misteriosi percorsi della vita e all'amicizia di bravi e sinceri appassionati nei club fotografici che frequento, ho cominciato a trarre grandi soddisfazioni a far conoscere ciò che sento e ciò che provo nelle meravigliose atmosfere rarefatte che gli audiovisivi consentono, scoprendo che cerco di imitare e amare anche tutto ciò che mi è concesso vedere in Festival, Rassegne, Concorsi e nell'ambiente familiare dei nostri circoli.
Partecipo a concorsi, cerco di organizzare incontri, scambio idee soprattutto tecniche perché per l'arte c'è ancora molta strada da fare, con piacere a massima apertura al dialogo e al confronto.